Home

Scienze geologiche
Sito del corso di laurea

A seguito delle misure adottate per l’emergenza Coronavirus gli esami di laurea della sessione invernale si svolgono a distanza, in videoconferenza, attraverso la piattaforma Microsoft Teams.

I laureandi riceveranno la convocazione sulla casella e-mail @studenti.unimi.it.

Rinvio dell'Appello di Rilevamento Geologico e Laboratorio del 7 aprile 2020

Avviso per gli studenti iscritti o che intendono iscriversi all'appello di Rilevamento Geologico e Lab. del 7 Aprile 2020. A causa dell'emergenza Coronavirus e per conseguenza delle disposizioni del Rettore sulle prove scritte d'esame che recepiscono i decreti del Governo e della Regione, vi informiamo che l'appello del 7 aprile 2020 è rinviato, ci spiace. Fino a nuove comunicazioni rimane confermato l'appello del 16 giugno 2020. Tutti gli Studenti eventualmente già iscritti all'appello del 7 aprile 2020 sono invitati a iscriversi nuovamente al primo appello che verrà reso disponibile. Vi invitiamo a seguire i siti web e la vostra mail per ogni eventuale successiva informazione.

Grazie

Riccardo Bersezio e Paola Tartarotti

info didattica online

Cari Studenti,

siete pregati di controllare le pagine Ariel di ogni insegnamento per reperire le informazioni dettagliate sulle modalità di didattica a distanza messa in atto dai docenti del Corso di studi.

Novità su esami di profitto e sedute di laurea triennale e magistrale. Continua fino al 3 aprile la sospensione delle attività didattiche in presenza, come da Decreto del Presidente del Consiglio dell' 8 marzo.

Annullati tutti gli eventi in programma fino al 4 aprileProrogata fino al 4 aprile anche la possibilità per il personale di lavorare in modalità smart working.

Date sessioni di laurea anno solare 2020
Scadenze amministrative lauree febbraio 2020
Qualità del corso
Scopri cos'è e come partecipare

Gli studenti e i docenti dei corsi di studio partecipano alle politiche di sviluppo e miglioramento della qualità del corso attraverso attività di monitoraggio e valutazione periodica condotte sulla base di indicatori forniti dal MIUR.

Gli organi, le politiche e le procedure di assicurazione della qualità vedono un ruolo centrale nella componente studentesca secondo una prospetti “student centered”. In questa ottica l’Università ha previsto un corso di formazione suddiviso in 4 moduli per gli studenti dell’Ateneo.

Dipartimenti
Via Mangiagalli 34 - 20133 Milano (MI)