Home

Scienze geologiche
Sito del corso di laurea
Provvedimenti sulla didattica

Dal 16 gennaio al 5 marzo 2021 l’organizzazione delle attività didattiche sarà legata al verificarsi dei diversi scenari di rischio: gravità (zona gialla), elevata gravità (zona arancione), massima gravità (zona rossa). Tutti i dettagli nel Decreto Rettorale.

Provvedimenti sulla didattica

In allegato il file con le date degli esami di laurea per Scienze Geologiche F65 e Scienze della Terra F97 per l'anno solare 2021.

Di seguito le date per la compilazione del piano di studio per l'anno 2021:

Sia per la laurea Triennale in Scienze Geologiche F65 che per quella Magistrale in Scienze della Terra F97 il periodo va

dal 22 Febbraio al 15 Marzo 2021

Si ricorda che il piano di studio va presentato obbligatoriamente almeno una volta durante la carriera universitaria

In allegato il file con le scadenze amministrative per le lauree di aprile 2021

In allegato il file con le scadenze amministrative per le lauree di febbraio 2021.

Qualità del corso
Scopri cos'è e come partecipare

Studenti e docenti partecipano alle politiche di sviluppo e miglioramento della qualità dei corsi di studio con attività di monitoraggio e valutazione periodica basate sugli indicatori dell'agenzia nazionale di valutazione (ANVUR).

Tra 8 e il 12 marzo 2021 ANVUR effettuerà una visita di accreditamento periodico per valutare lo stato delle procedure di assicurazione della qualità nei corsi di studio e nell'Ateneo.

Gli studenti hanno un ruolo centrale nell’assicurazione della qualità e a coloro direttamente coinvolti nei processi che la garantiscono, l’Università dedica uno specifico corso di formazione.

Dipartimenti
Via Mangiagalli 34 - 20133 Milano (MI)